Vacanze “in vista”
imparare ad avere cura degli occhi, della propria vista, riposandosi
Ah, le vacanze!
Quelle per gli occhi hanno dei risultati fantastici: si vede molto meglio e si sta molto meglio.
E quelle “normali”, a cui siamo abituati, invece?
Spesso non sono molto diverse da ciò che viviamo durante tutto l’anno, qualche volta sono persino ancora più stressanti.
Come deve essere una vera vacanza?
Sicuramente abbiamo bisogno di relax, ma anche di divertimento. Il nostro corpo ha bisogno di muoversi un po’, facendo cose gradevoli. La nostra mente vuole occuparsi di cose piacevoli, di avere rapporti umani amichevoli ed arricchenti, di uscire dalle preoccupazioni. E i nostri occhi…. sono quelli che durante l’anno hanno sofferto più di tutti: poca luce del sole, pochi spazi, pochi panorami, niente movimento, niente gioco, niente visione periferica, niente profondità , pochi colori, poca varietà di forme, pochi sorrisi, poche cose belle.
Le vacanze per gli occhi rispondono ai tuoi bisogni veri.
Chi partecipa alle vacanze per gli occhi lascia testimonianze piene di gratitudine: per noi che le abbiamo organizzate, per i posti, per il cibo, per la gente meravigliosa con cui hanno condiviso l’esperienza e …. per i propri occhi, che hanno dato loro piacevolissime sorprese.
… occhi che hanno accumulato benessere e chiarezza con cui affrontare meglio il ritorno al lavoro e alla vita quotidiana.
• Pasqua con Metodo Bates, natura e relax in acqua calda:
Pasqua a Sasseta alta (Scansano, GR): natura, miglioramento della vista e relax in acqua calda con Maurizio Cagnoli e Daniele Fipaldini
18 Aprile 2025 - 21 Aprile 2025• In Convento alla ricerca della Visione 6-13 Luglio
Il convento S. Andrea tra dolci paesaggi e paesi medievali, è un ambiente riposante e stimolante per vederci meglio. Giochi, passeggiate e piscina convenzionata
6 Luglio 2025 - 13 Luglio 2025